Direct Tire Pressure Monitoring System Retrofit
Status:
This retrofit has been succesfully implemented and tested on mine A4 B9, and it’s still active.
Needed parts:
Price:
160 €
03 ABS – CODING
- Scroll to byte 14, BIT 6 should be 0.
- Scroll to byte 26, BIT 1 should be 0.
17 INSTRUMENTS – CODING
- BYTE 3, BIT 7 = 1.
- BYTE 4, BIT 0 = 0.
- BYTE 11, BIT 2 = 1.
19 CAN GATEWAY – INSTALLATION LIST
- 65 Tire Pressure INSTALLED
5F INFORMATION ELECTR – ADAPTIONS
- Car_Function_List_BAP_Gen2-tire_pressure_system_0x07 ==> activated
- Car_Function_List_BAP_Gen2-tire_pressure_system_0x07 _msg_bus ==> extended data bus
- Car_Function_Adaptations_Gen2-menu_display_rdk ==> activated
- Car_Function_Adaptations_Gen2-menu_display_rdk_standstill ==> not activated
- Car_Function_Adaptations_Gen2-menu_display_rdk_over_threshold_high==> activated
Ciao bel retrofit!!! Una domanda: dove hai installato esattamente la staffa di supporto 8W6907324A sotto all’auto?
Buongiorno Roberto,
la staffa l’ho fissata nel telaio del passaruota sinistro (nella mia berlina, vicino all’attacco per la molla del bagagliaio.
Purtroppo non avevo i mezzi per installare la staffa originale 8W6907324A nella posizione originale (sotto la ruota di scorta, nel sottoscocca)
Dai un’occhiata a questo sito https://www.drive2.ru/l/518122590552719677/